kirsocial

Gestione completa

Prendersi cura di un brand a 360° richiede un’assistenza continuativa e duratura nel tempo. Si parte da una fase di analisi, fino alla creazione della strategia social per poi gestire in maniera concreta tutto ciò che concerne la comunicazione social del brand.

L’assistenza mensile comprende questi servizi:

Analisi delle pagine social attuali se esistono

Analisi delle statistiche

Scelta degli obiettivi da raggiungere

Creazione Tono di voce del brand

Creazione strategia di comunicazione

Stesura PED

Costruzione post

Moderazione della pgina

Programmazione e sponsorizzazione campagna

Analisi e report

Con un occhio di riguardo verso la sostenibilità, la strategia di comunicazione di Sorgenia ha un tono social e semplice volto a responsabilizzare sempre di più i cittadini.

Una strategia di comunicazione dedicata quasi interamente alle donne, con prodotti per la secchezza intima e i sintomi della menopausa, non perdiamo un colpo: dal femminismo, allo sfatare i tabù. Con For Farma combattiamo per le donne.

App e sito leader per prenotazioni nei ristoranti, abbiamo parlato di quello che interessa ai clienti attraverso post meme e content creator innovativi.

Seguiamo la comunicazione del servizio di psicologia online leader in Italia da 2 anni e abbiamo creato una strategia social dedicata alla salute mentale per sensibilizzare e sdoganare i tabù legati alla psicoterapia in Italia.

Noi di kirweb controlliamo le strategie tante volte, proprio come Second Life con le sue auto! La concessionaria di auto usate di lusso è sbarcata sui social con una campagna irriverente e super ironica! 

Un evento itinerante che gira per l’Italia, le migliori pizze dai migliori pizzaioli portano a una strategia coinvolgente che sfrutta il folklore della lingua campana e la bontà dei prodotti venduti.

La catena di supermercati romana segue una strategia di comunicazione incentrata sui prodotti, senza mai perdere il suo tono di voce ironico e divertente.

I migliori amici dell’uomo sono il cane e il gatto, per parlare di assicurazioni ci affidiamo sempre a una buona base di ironia, irriverenza e, in questo caso, pucciosità.

Se scegli il motore giusto, ogni viaggio diventa straordinario, esattamente come quello di kirweb e Honda Marine Italia.

Tra dirette, video e post irriverenti, la comunicazione di Roadhouse si differenzia da tutti gli altri competitor grazie alla dinamicità dei contenuti proposti. Mai banali.

L’agenzia Funebre più famosa d’Italia, di recente diventata un Franchising. Per Taffo, dal 2016, abbiamo realizzato tutte le campagne online e offline di dark humor volte ad aumentare la brand awareness, sfruttando soprattutto la tecnica del real time marketing con l’intento di sdoganare un argomento ancora tabù come la morte.

Per Acqua Rocchetta, brand che non ha bisogno di presentazioni, realizziamo da anni campagne dedicate al benessere e alla salute delle donne. Oltre alle numerose rubriche fuori dagli schemi, abbiamo creato un progetto concreto per aiutare le donne a uscire dalla violenza perché Rocchetta è dalla parte delle donne, per davvero.

It's Simple, Let's Start

Hai il coraggio di diventare
uno di loro?